Find Balance.
Be Amber.
Be You.

Amber è un bistrot moderno all’insegna della sostenibilità guidato dalla chef argentina Cecilia Montano, ex sous chef di Franceschetta58.

I valori alla base della proposta di ristorazione sono quelli del movimento “from farm to table”: ingredienti locali che favoriscono una rete di piccoli produttori e seguono rigorosamente il ciclo delle stagioni.

Cotture semplici, valorizzazione delle proprietà degli ingredienti, esaltazione dei sapori e selezione di materie prime secondo i principi di sostenibilità.

Amber incarna lo spirito audace di Modena, sempre pronta ad esplorare il mondo e al tempo stesso legata alle proprie radici. La nostra sfida è portare in tavola le atmosfere e i sapori di altri Paesi, con un nuovo concept che mette al centro il benessere delle persone e la salute dell’ambiente.

Amber è un ambiente informale, pronto ad accogliere le persone sin dal mattino con tante idee gustose per iniziare la giornata. E’ il posto ideale per il pranzo, con un menu che spazia da proposte di ristorazione veloce a piatti più strutturati. 

E’ l’ambiente suggestivo in cui cenare e vivere eventi dal vivo. E’ la location perfetta per festeggiare occasioni speciali, eventi aziendali e ricorrenze.

La Chef

Mi affascina la trasformazione alchemica che gli ingredienti subiscono quando entrano nel nostro organismo: ciò di cui ci nutriamo si trasforma in energia, e diventa la nostra forza, salute, vitalità.

Cecilia Montano

filippo bottura

Imprenditore nel settore della ristorazione e degli eventi, è anche e soprattutto un amante dei viaggi e un food traveller

benjamin mascolo

Australiano di nascita e modenese di adozione, è un cantante e attore di fama internazionale, oltre che scrittore.

federico zambelli

Imprenditore con una solida esperienza nel campo dell’intrattenimento e degli eventi, anche a livello internazionale

Amber Fitness

Completa l’offerta Amber Fitness, studio funzionale che offre percorsi di allenamento personalizzati in grado di rispondere a qualsiasi tipo di richiesta. L’obiettivo è insegnare alle persone ad utilizzare la forza del proprio corpo senza l’uso di macchinari, migliorandone le prestazioni e aumentandone la consapevolezza.

Per informazioni su programmi di allenamento e nutrizione personalizzati: